Privacy Policy Cookie Policy

APP PER LA GESTIONE DEI DANNI

La gestione dei danni non è più un problema:
dall’iPad puoi direttamente andare nel parcheggio, prendere le immagini dei danni, categorizzarli e associarli al contratto, aggiornandoli direttamente al MyRent.
Il nostro team ha sviluppato una App iOS & Android per velocizzare la gestione e l’archivio delle informazioni correlate allo stato del veicolo al momento della riconsegna.
Sei stanco di perdere tempo prezioso nella verifica dei danni al rientro dei tuoi clienti e vuoi eliminare i tempi di attesa di chi ti sta già aspettando? questa è la soluzione  per te! Potrai completare la burocrazia della consegna del veicolo, direttamente nel parcheggio, facendo risparmiare tempo prezioso a tutti.
Inoltre questa App è sempre più in evoluzione. E’ già evoluta per permetterti di controllare lo stato del calendario e fra pochissimo, potrai gestire la maggior parte delle tue attività (preventivi, prenotazioni, contratti e fatture) direttamente dalla App senza aver bisogno di ricorrere al tuo pc per accedere a MyRent. Guarda il video.

Scatti le foto dei danni del veicolo direttamente dal tablet mentre sei nel parcheggio alla presenza del cliente. Potrai lasciarlo andare via senza costringerlo a rientrare in ufficio.

 

take-damage-pictures

Categorizzi il danno in base alla gravità, al prezzo che hai già preimpostato e al tipo.

 

send

Inserisci i dettagli dei danni con tutte le note aggiuntive che ti permetteranno di risalire ai dettagli della situazione in un secondo momento.

 

insert-details

L’ufficio amministrazione avrà le informazioni aggiornate in tempo reale, per procedere con la fatturazione, l’addebito e soprattutto la pianificazione della manutenzione!

 

send

la versione piu’ recente del app e’ disponibile per gli iPads e tablet Android.

Assicurati di avere la versione più aggiornata!

google-play-badge
app-store-badge

Se vuoi fare un giro virtuale sulla App, puoi guardare il video. Clicca qui.