fbpx
Support & Downloads

If you are looking for connecting with a MyRent agent for customer support, click in the following link: https://dogmasystems.screenconnect.com.

xx

Contact Info
Via Giacomo Matteotti, 2/C
60020 Polverigi (AN) - Italy
sales@dogmasystems.com
+39 071 90 90 188
Follow Us

Integrazione con 365 ID

Per semplificare l’inserimento anagrafiche e bloccare documenti contraffatti.
Il tuo autonoleggio può così migliorare la sicurezza e la gestione dei clienti.

Nel settore dell’autonoleggio, quando l’azienda è in crescita, è necessario migliorare l’approccio al business.  Mentre in passato era sufficiente gestire tutto con la carta, ora hai bisogno di ottimizzare il processo di gestione del cliente. 

In Dogma Systems comprendiamo quanto può essere difficile per un autonoleggio in crescita gestire l’inserimento dati dei clienti, come rilevare documenti contraffatti e validare i documenti.

Ecco perché siamo lieti di annunciare l’integrazione del MyRent con 365ID: un servizio di sicurezza completo che effettivamente identifica passaporti, documenti di identità e patenti di guida. In pochi secondi viene verificata l’autenticità e la data di scadenza del documento attraverso lo scanner 365id.

Ora possiamo renderti la vita più semplice integrando MyRent con 365ID.

Cos’è 365 ID?

365ID è una soluzione di sicurezza innovativa e completa che consente agli autonoleggi di rilevare in pochi istanti un documento contraffatto. Permette di acquisire i dati dei clienti durante il contratto di noleggio, verificarne la convalida dell’identità e trasferire automaticamente i dati nel MyRent in tempo reale.

Elaborando i documenti tramite 365ID, l’inserimento dei dati automatico rende il check-out e il check-in più rapidi, garantendo una maggior soddisfazione dei dipendenti attraverso una miglior user expercience del sistema.

365ID semplifica tutte le attività tipicamente più noiose per un autonoleggio in crescita. Riepiloghiamo le caratteristiche:

  • Quantità illimitata di scansioni gratuite, il canone mensile non cambia
  • Rilevazione Identità fraudolenta in 1 minuto
  • Trasferimento dati immediato, i tuoi dipendenti risparmieranno 2 ore al giorno
  • GDPR compatibile

Come lavorano insieme MyRent e 365 ID?

E’ facile fare contratti di noleggio usando MyRent integrato a 365 ID.  Ogni volta che inizi a compilare un contratto nel MyRent, puoi inserire i documenti del cliente nel dispositivo  365ID così le informazioni saranno immediatamente sincronizzate e sarà eliminato il lavoro manuale di compilazione anagrafiche.

Cosa c’è di nuovo?

Stiamo rendendo sempre più semplice per gli autonoleggi e i concessionari l’utilizzo di 365ID dal MyRent. L’import dei dati del cliente dal dispositivo 365id è eseguibile dalla schermata di creazione del contratto di noleggio.

Passaggi chiari ti guideranno nell’integrazione delle anagrafiche clienti tra 365ID e il  tuo MyRent.

Attraverso una soluzione altamente integrata, avrai la tranquillità di  chi gestisce in sicurezza la propria attività.

L’integrazione MyRent-365ID è solo un modo ulteriore che puoi usare per semplificare il processo di gestione del tuo autonoleggio.

Quando puoi automatizzare l’inserimento dati e proteggerti da frodi con pochi clicks, potrai focalizzarti su questioni più importanti. Come, per esempio, portare la tua attività di autonoleggio al livello successivo.

Se hai qualche domanda sull’integrazione MyRent-365ID, sentiti pure libero di contattarci via chat, telefono e email oppure tramite una demo gratuita. Manda una email a:

sales@dogmasystems.com

o chiama il  +39 071.90.90.188

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Mauro Chiarugi

Mauro Chiarugi

CEO of Dogma Systems

Post a Comment

Join the
GREATEST
MAILING LIST
Be the part of
Smart Email Marketing
DOWNLOAD
close-link
Car-Rental-Software

Download the case study.

Learn how we helped 200 car rental gain success.