Privacy Policy Cookie Policy

Di ritorno da Londra: vi raccontiamo la nostra esperienza al World Travel Market 2022!

Il World Travel Market è giunto al termine e per MyRent è stata un esperienza fondamentale! Di seguito un piccolo riassunto e qualche novità.

Le 3 giornate passate al WTM2022 sono state ricche di opportunità. Avendo un nostro stand, abbiamo avuto la possibilità d’interagire con i visitatori e tenere moltissimi meeting, presentando MyRent Software al mondo.
MyRent è stato l’unico software per l’autonoleggio presente come Exhibitors alla fiera e lo stand ha rappresentato un punto di riferimento. Abbiamo riscontrato molta curiosità e approvazione esponendo i risultati ottenuti da MyRent e illustrando le funzionalità integrate in esso. 

Confrontarsi con i partner e con gli autonoleggiatori è stato però fondamentale anche per comprendere le nuove necessità del settore e per avere delle basi sempre aggiornate su cui lavorare. Il contatto diretto è infatti necessario per poter studiare, ideare e sviluppare le giuste integrazioni e soluzioni volte a soddisfare le principali necessità.

Compagnie insieme per il futuro

Questa edizione del World Travel Market è stata fortemente incentrata sul futuro. Sull’ambizione di rivoluzionare continuamente il settore del turismo e tutto ciò vi si integra. Per questo motivo abbiamo sentito che questa era l’edizione adatta per MyRent. La nostra proposta è volta all’innovazione continua, alla sperimentazione e soprattutto alla volontà di guardare sempre al domani. Per crescere e far crescere un business bisogna avere forte lungimiranza, molta fantasia ma anche molta determinazione!

La fiera ha gettato le basi per nuove opportunità di collaborazione con molte figure e aziende. MyRent è pronto a integrarsi con molti altri partner in futuro, a espandere la propria portata e ad aiutare molte altre società di noleggio a concentrarsi nella loro crescita. 

Troverete altre foto e video della fiera sui nostri social, non dimenticate di seguirci per non perdervi tutte le ultime novità e i contenuti più recenti in merito a MyRent Software!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *